Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Empoli, Bajrami può partire a gennaio: il Napoli è ancora interessato? Le ultime

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nedim Bajrami of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nedim Bajrami, centrocampista dell'Empoli, è stato tra i protagonisti della promozione del club toscano l'anno scorso dalla serie B alla serie A

Tony Sarnataro

 Nedim Bajrami, centrocampista dell'Empoli, è stato tra i protagonisti della promozione del club toscano l'anno scorso dalla serie B alla serie A. Diversamente sta andando quest'anno in massima serie, dove Andreazzoli non punta più di tanto sul fantasista. L'Empoli viaggia a mille e Bajrami non sembra essere più un insostituibile. Ecco dunque che a gennaio si aprono le porte per una possibile cessione, considerando che il calciatore ha mercato.

Bajrami, possibile addio all'Empoli a gennaio: le ultime

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale TMW, il centrocampista può lasciare sin da subito l'Empoli. Su di lui, in passato, c'era anche il Napoli. Insieme alla Fiorentina e ad altri top club. Possibile dunque un ritorno di fiamma? Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Ricordiamo come Bajrami segnò anche una doppietta al Napoli negli ottavi di Coppa Italia dell'anno scorso.