Il Napoli si prepara a grandi manovre sul mercato. La società è impegnata nel disegnare la squadra del futuro facendo i conti con qualche possibile illustre addio. Su tutti quelli in attacco con ben tre calciatori in bilico. Callejon e Mertens sono alle prese con una scadenza di contratto fissata al mese di giugno 2020 e senza un vero accordo con la società. Stessa situazione per Arek Milik il cui contratto ha una scadenza, invece, fissata per il 2021 e che, in caso di mancato rinnovo, finirà subito sul mercato. Per questo motivo il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, ha stilato una lista di nomi per l'attacco e tra questi vi è quello di Azmoun dello Zenit.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Azmoun per l’attacco del Napoli: il padre vuole il meglio per lui
Il Napoli si prepara a grandi manovre sul mercato. La società è impegnata nel disegnare la squadra del futuro facendo i conti con qualche possibile illustre addio. Su tutti quelli in attacco con ben tre calciatori in bilico. Callejon e Mertens...
Azmoun in attacco, le ultime
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione sulle manovre del club partenopeo. Il nome di Azmoun piace da tempo alla società che lo segue e spera di risolvere la trattativa al più presto. La radio ha rivelato che nei prossimi giorni proverà a mettersi in contatto con l'entourage del calciatore. Questi è rappresentato dal papà agente che cura i suoi interessi e spera di trovare presto una destinazione al figlio. Magari in una squadra di alto livello europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA