In vista della prossima stagione di campionato potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione in casa del Napoli. Tra le difficoltà per il rinnovo di Dries Mertens ed Arek Milik sempre più vicino alla Juventus, bisogna trovare un nuovo tassello. Un profilo che affianchi Petagna, in arrivo dal prestito alla SPAL nella sessione estiva di calciomercato. Diversi sono i nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Nelle settimane scorse il nome caldo era quello di Jovic, alle prese con alcuni problemi con la giustizia serba. Per questo motivo sono in aumento le quotazioni del più giovane Azmoun, in forze allo Zenit.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Azmoun Napoli, la trattativa si complica: il padre del calciatore può essere un ostacolo
In vista della prossima stagione di campionato potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione in casa del Napoli. Tra le difficoltà per il rinnovo di Dries Mertens ed Arek Milik sempre più vicino alla Juventus, bisogna trovare un nuovo...
L'ostacolo per Azmoun
La trattativa che sta conducendo il Napoli potrebbe, però, rivelarsi complessa. Il primo ostacolo è legato al posto di extracomunitario occupato, al momento, da Lozano. Ma non solo perchè, nelle ultime ore, sembrerebbe essersi aggiunto un nuovo problema. Secondo quanto riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il trasferimento di Azmoun potrebbe essere frenato dal padre del calciatore. Questi non considera l'Italia una destinazione gradita e preferirebbe vedere giocare il figlio i campionati diversi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA