calciomercato napoli

Attraverso il proprio blog, Alfredo Pedullà – esperto di mercato di Sportitalia – ha fatto il punto

Dries Mertens, nuovo bomber azzurro. Ha agganciato Marek nei capocannonieri azzurri

Attraverso il proprio blog, Alfredo Pedullà – esperto di mercato di Sportitalia – ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del calciatore belga. œL™attaccante sta...

Redazione

Attraverso il proprio blog, Alfredo Pedullà - esperto di mercato di Sportitalia - ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del calciatore belga. œL™attaccante sta vivendo qualche problema personale, le sirene inglesi ci sono e hanno portato a proposte da quattro milioni più bonus a stagione. Il Napoli dove arrivare alla fumata bianca entro l™Epifania, aveva offerto una cifra vicina ai 2,5 milioni a stagione, ora potrebbe allungarsi fino a 3 più bonus, ma dipende molto da Mertens.

Che ha sempre detto di voler restare a Napoli, adesso è il momento dei fatti. Il Napoli propone quattro anni, dall™Inghilterra un biennale con opzione. Situazione non più semplice come a fine 2016, ma il Napoli confida di avere sempre il controllo, comunque di poterlo recuperare, si legge. TuttomercatowebCOM.