- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 30: Kobbie Mainoo of Manchester United warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on August 30, 2025 in Manchester, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Nell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si torna a parlare degli obiettivi per il mercato di riparazione del Napoli: Atta e Mainoo sono gli obiettivi principali del DS Manna per il centrocampo.
Di seguito quanto riportato dal CdM: "Ma il Napoli, oltre a De Bruyne dovrà sostituire anche Anguissa che sarà assente per la Coppa d'Africa. Ecco perché Manna e gli osservatori azzurri stanno monitorando Arthur Atta dell'Udinese. Il francese, 22 anni, centrocampista offensivo (1 gol e due assist finora) ha impressionato in questa fase della stagione: il suo costo si aggira intorno ai 15 milioni. E torna l'idea Kobbie Mainoo del Manchester United anche se in questo caso l'operazione sarebbe onerosa: 45 milioni. Il Napoli potrebbe prenderla in considerazione solo in prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA