Il Napoli vuole provarci ancora, vuole trattenere Dries Mertens. Il calciatore belga è in scadenza di contratto a giugno, così come José Callejon. Al momento per entrambi sembra difficile prospettare che durante la prossima stagione indosseranno la maglia azzurra, tuttavia le proposte sul tavolo ci sono e sembrano interessanti. In particolar modo, pare che nelle ultime ore il club di De Laurentiis e Mertens si siano avvicinati. L'attaccante chiedeva un triennale, ma ha accettato di firmare per due anni, tuttavia balla ancora un milione tra domanda e offerta per ciò che riguarda l'ingaggio. Il Napoli si spinge fino a 3 mln, Mertens ne richiede 4. La sensazione è che si possa trovare un punto d'incontro, ma nel frattempo giungono altre proposte.
calciomercato napoli
AS – Sirene spagnole per Mertens: è l’alternativa dell’Atlético Madrid a Cavani
Il Napoli vuole provarci ancora, vuole trattenere Dries Mertens. Il calciatore belga è in scadenza di contratto a giugno, così come José Callejon. Al momento per entrambi sembra difficile prospettare che durante la prossima stagione...
Atlético Madrid su Mertens
Secondo quanto riferiscono gli spagnoli di AS, il club di Simeone sta cercando di strappare Edinson Cavani al PSG. L'affare è fattibile, ma i colchoneros già hanno pronte delle alternative, qualora dovesse saltare. In lista, insieme a Bakambu, Piatek e Paco Alcacer, è finito anche Dries Mertens. Il belga piace da tempo e venne considerato contestualmente all'addio di Griezmann. Il Napoli avvisato: in estate l'Atléti potrebbe sottrarglielo senza dover versare alcuna cifra per il cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA