calciomercato napoli

The Sun – Arsenal e Chelsea su Seri. L’ivoriano vuole la Premier, ma il Napoli ha ‘qualcosa’ in più

The Sun – Arsenal e Chelsea su Seri. L’ivoriano vuole la Premier, ma il Napoli ha ‘qualcosa’ in più

Arsenal e Chelsea sono da tempo su Jean Michael Seri, ma il Napoli può provare a spuntarla

Redazione

Jean Michael Seri, centrocampista del Nizza, è finito anche lui nella lista dei papabili rinforzi, dal momento in cui Carlo Ancelotti ha siglato l'accordo che lo legherà al Napoli per le prossime tre stagioni.

Stando a quanto riferisce il The Sun, il calciatore ha una clausola comunque elevata, ossia 35 mln di sterline, e Arsenal e Chelsea si sono mosse da tempo per lui.

L'ivoriano preferirebbe come destinazione la Premier League.

I Gunners sono in contatto con l'entourage di Seri da settimane e l'arrivo di Unai Emery in panchina potrebbe convincerli. Per ciò che riguarda i Blues, invece, il calciatore in inverno fece sapere al Chelsea di voler capire chi fosse il prossimo allenatore della squadra. Sarà Maurizio Sarri, a meno di colpi di scena improvvisi, e il giocatore pare esserne entusiasta.

Il Napoli sembra quindi il terzo incomodo in questa storia, ma ha le sue carte da giocare: Seri potrebbe divenire il padrone del centrocampo con l'addio di Jorginho e giocare la Champions League, fattore molto rilevante che oggi gli altri due club non possono garantirgli.