Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Arrivano conferme su Kilicsoy, Napoli ed Arsenal sulle tracce del turco: i dettagli – Sportitalia

Arrivano conferme su Kilicsoy, Napoli ed Arsenal sulle tracce del turco: i dettagli – Sportitalia - immagine 1
Il talento di Istanbul è già sulla bocca di mezza Europa
Alex Iozzi

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato - sotto contratto con Sportitalia - , ha rilasciato alcuni aggiornamenti - tramite un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - riguardo l'interesse - di cui si era parlato già durante la giornata di ieri, 26 marzo - del Napoli - e non solo - per Semih Kilicsoy, centravanti in forza al Besiktas.

Affare Kilicsoy, Napoli ed Arsenal colpiti dalle sue prestazioni: il contesto

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Come riportano autorevoli fonti turche, il Napoli avrebbe messo nel mirino Semih Kilicsoy, attaccante di 18 anni del Besiktas. Un profilo di altissimo livello, per questo ragazzo che abbiamo visto all’opera ieri sera, visto che ha segnato il gol del pareggio dell’Under 21 della sua nazionale contro l’Italia nelle qualificazioni per gli Europei di categoria, nell’1-1 finale. In questa stagione con il Besiktas ha già realizzato 10 gol in 27 presenze e nelle ultime settimane gli osservatori del Napoli e dell’Arsenal lo hanno seguito da vicino e sono rimasti molto colpiti dall’attaccante, in scadenza nel 2028 con il Besiktas.


Il valore, secondo Transfermarkt, è di circa 8/10 milioni di euro, ma visti i suoi numeri, non è escluso che a fine stagione possa ancora lievitare. Un giocatore che certamente farà parlare di sè nel prossimo futuro. Il Napoli lo attenziona. I giornalisti turchi hanno anche raccontato un retroscena: gli osservatori del Napoli, insieme a quelli dell’Arsenal, hanno seguito le gare del campionato per valutare la crescita di Ferdi Kadioglu, difensore del Fenerbahce. In quel contesto però sarebbero stati colpiti dalle prestazioni proprio di Kilicsoy, attaccante del Besiktas, che contro il Fenerbahce fece scintille".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.