- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il contratto di Anguissa attualmente scade il prossimo 30 giugno ma tutto sembra portare in una direzione positiva per il rinnovo
Sembrava un'ipotesi di difficile fattibilità eppure il matrimonio tra il Napoli e André-Frank Zambo Anguissa sembra ormai destinato a prolungarsi: stando a quanto riportato da Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ai microfoni di Sky Sport, ci sarebbero dei segnali molto positivi, su tutti la frenata nella trattativa con il Milan per Yunus Musah.
"Ci sono possibilità sempre più concrete che possa rinnovare. Era la speranza del Napoli durante la stagione, poi nell’ultimo periodo Anguissa ha lanciato anche dei segnali abbastanza contrastanti, sembrava non volesse rinnovare. Il Napoli non ha mai voluto forzare la mano sfruttando la clausola di rinnovo unilaterale, ha sempre cercato di far capire a calciatore che c’era la volontà di proseguire insieme in maniera consenziente, senza quindi alcuna imposizione dall’alto. Anguissa dopo un periodo in cui è stato molto rigido, si sta ammorbidendo, la controprova è che la trattativa con il Milan per Musah si è di fatto bruscamente interrotta dopo una sorta di stretta di mano tra i due club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA