Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Anguissa, trattativa aperta ma sono nate divergenze: il retroscena

anguissa rinnovo napoli
Spuntano nuovi dettagli in merito all'accordo ancora non raggiunto tra il centrocampista camerunense e la dirigenza del Napoli
Alex Iozzi

Daniele Longo, giornalista presso Calciomercato.com, è intervenuto sulle frequenze di Radio Capri, durante la trasmissione "Bordocampo - II Tempo". Nel corso del breve collegamento, l'esperto di calciomercato ha rilasciato mediante le seguenti dichiarazioni, alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che la dirigenza del Napolista conducendo al fine di raggiungere un accordo con André-Frank Zambo Anguissa, perno del centrocampo azzurro, sul rinnovo del contratto che lega quest'ultimo alla società partenopea.

Anguissa-Napoli, c'è distanza sul rinnovo: divergenze legate a un dettaglio. Cosa filtra

—  

Sono sorte delle divergenze legate soprattutto alle cifre che Anguissa pensava di meritare. Non è saltata la trattativa, ma sicuramente si pensava di poter proseguire più spediti, invece siamo in una fase in cui c’è ancora distanza economica a causa dell’ingaggio e dei premi”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.