- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Anguissa ancora in dubbio per il Venezia, ma il Camerun lo convoca
In casa Napoli si lavora anche per blindare i pilastri della rosa. Uno di questi è senza ombra di dubbio Zambo Anguissa. Sul camerunense sono circolate alcune voci di mercato che lo volevano lontano da Napoli. A fare chiarezza ci ha pensato l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, tramite il suo canale Youtube. Di seguito quanto dichiarato.
"Anguissa era in scadenza a giugno 2025, il Napoli aveva un'opzione unilaterale fino al 2027, l'ha esercitata in tempi non sospetti. Qualcuno diceva vuole andare via, va in Arabia. No! Qualcuno diceva va in Inghilterra. No! Per il Napoli Anguissa è incedibile. Non si tocca, non è sul mercato. Per Conte è un pilastro fondamentale, il Napoli vuole rinnovargli il contratto".
"Il Napoli è pronto a dare un adeguamento. Anguissa guadagna 2,7 milioni, il Napoli è pronto a garantire almeno 1 milione in più per accontentarlo, per soddisfarlo, per fargli capire che è un giocatore fondamentale. Quindi deve mettersi tranquillo, pacato e sereno e non avere, tra virgolette, tentazioni/distrazioni/idee particolari che possano riguardare il suo futuro lontano dal club azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA