Tra i giocatori più continui di questo avvio di stagione in casa Napoli, è impossibile non menzionare André-Frank Zambo Anguissa: il centrocampista, che compirà 30 anni a novembre, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 nella partita vinta in rimonta contro il Genoa ed è un vero e proprio faro nella mediana a disposizione di Antonio Conte. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha svelato un retroscena relativo alla sessione estiva di trattative, che ha visto il camerunense prolungare il proprio rapporto con il Napoli fino al 30 giugno 2027.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Anguissa, prima del rinnovo ci hanno provato dall’Arabia ma non solo: il retroscena
calciomercato napoli
Anguissa, prima del rinnovo ci hanno provato dall’Arabia ma non solo: il retroscena
Il centrocampista camerunense era stato corteggiato anche da una squadra europea
Anguissa, sul centrocampista c'era anche una squadra di Premier
—"Anguissa è un giocatore che resta molto importante per Conte, nonostante un centrocampo sempre più forte Resta un giocatore fondamentale per le sue caratteristiche In estate sia lui che la squadra avevano ricevuto approcci importanti, ma non è successo perché Conte lo considera fondamentale e il parere di Conte nelle conversazioni interne al Napoli stato decisivo per la sua permanenza. Eppure Anguissa aveva diverse proposte, di cui diverse in Arabia Saudita già nel mese di maggio. Poi c'era anche il Sunderland, un club inglese che questa estate ha speso tantissimo, e che tuttavia ha trovato le porte chiuse col Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

