Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Capri, durante la trasmissione "Bordocampo - I° Tempo". Nel corso del collegamento, l'esperto di calciomercato ha riportato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni per quanto concerne l'imminente futuro della carriera di Stanistav Lobotka e André-Frank Zambo Anguissa in maglia Napoli.


ultimissime calcio napoli
Lobotka e Anguissa, sirene arabe: il Napoli corre ai ripari. Sondato un talento di A
Sirene arabe per Lobotka e Anguissa, De Laurentiis e Manna giocano d'anticipo per l'estate: sondato un giovane talento di Serie A per il centrocampo
—“Lobotka e Anguissa sono seguiti con attenzione dai club arabi, pronti a offrire cifre importanti. Per Lobotka c’è una clausola rescissoria da 27 milioni valida solo per quest'estate, che potrebbe rappresentare un rischio concreto. Il Napoli ha attivato un’opzione per prolungare il contratto di Anguissa fino al 2027, ma il calciatore ha rifiutato un ulteriore rinnovo: se arrivasse un’offerta importante, potrebbe prendere in considerazione l’addio. Il club non intende svendere i suoi gioielli, ma molto dipenderà dalla volontà dei giocatori. In caso di partenza di uno dei due, sarà necessario intervenire: Ricci del Torino, già nel giro della Nazionale, è un’idea concreta per il centrocampo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.