calciomercato napoli

L’ANGOLO DEL TIFOSO – Prima di fare mercato è giusto valutare le finanze societarie

L’ANGOLO DEL TIFOSO – Prima di fare mercato è giusto valutare le finanze societarie

Per la rubrica "L'angolo del tifoso" abbiamo ricevuto una lettera da un tifoso chiamato Danilo. Le sue considerazioni all'interno.

Redazione

Per la rubrica "L'Angolo del Tifoso" oggi abbiamo ricevuto la lettera diDanilo, il quale si è soffermato sul mercato in entrata e in uscita del club azzurro. Ecco quanto riportato:

Gli acquisti giusti le vendite giuste in chiave rientro di giocatori in prestito - Io credo che è giusto valutare anche le finanze e questo sia per l eta di alcuni giocatori che per le future promesse dei nuovi possibili acquisti .

Io cederei i giovani che possono dare e avere piu spazio poiche anche se cresciuti nel Napoli credo che dimostrino comunque dei limiti. Il Napoli necessita di giocatori top per i vari reparti. Cederei in modo da rientrare nelle spese e negli incassi : Rog e Ounas per un ricavo di 25 milioni

A malincuore, ma anche per le prospettive dei nuovi acquisti: Verdi , Diawara, che oltretutto considero il nuovo Zapata nel suo ruolo, per un ricavo di 35 Milioni.

E infine Inglese, uno tra Mario Rui e Hysai piu il secondo per una questione di ruolo per un incasso di 35 milioni.

Totale 95 milioni

Infine porterei a Napoli un piccolo tesoretto in termini di Plusvalenze e cioè:

Lazzari e Bennacer per 20 milioni

Lozano e J. Rodrigez per 70 milioni

Almendra e Bennacer per 30 milioni

Prenderei un certo Pavard dal PSG e metterei sul piatto Allan che interessa, che interessa come contropartita a favore di 55 milioni per il Napoli .

Infine proverei anche per Rodrigo e Veretout .

In totale il Napoli spenderebbe 120 milioni e ne incasserebbe 95 + 55 = 150 milioni, una diferenza di 30 milioni da investire per i stipendi dei giocatori, ma con future plusvalenze di 100 milioni.

Quindi un investimento in crescita in termini di calcio e plusvalenze, senza considerare introiti di marketing di 8 milioni dai giocatori.

Meret

Di Lorenzo Pavard koulibaly Ghoulam

Bennacer F. Ruiz

Lozano J. Rodrigez Insigne

Milik

Ospina

Maksimovic

Macuit

Zielunsky

Mertens

Younes

Callejon

Veretout

Cosa ne pensate di questa prospettiva?

Danilo