Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha confermato l'operazione James Rodriguez-Napoli, svelandone alcuni dettagli. Ecco quanto si apprende:
calciomercato napoli
Tv Luna – Ancelotti ha parlato col procuratore di Rodriguez, c’è un doppio si
COnferme su James Rodriguez al Napoli. L'operazione esiste: i dettagli da Tv Luna.
"Ancelotti ha parlato con Jorge Mendes, il procuratore del colombiano. Entrambi non hanno esitato a dire si agli azzurri: le parole di Ospina sull'ambiente hanno letteralmente affascinato il madridista. Non ci sarebbero ripensamenti da parte di James: lui sposerebbe in pieno la causa azzurra, verrebbe molto volentieri all'ombra del Vesuvio.
Stipendio? Non è un problema: Ancelotti e De Laurentiis ne hanno discusso, rientra nei pareamenti, ma il vero nodo da scogliere adesso è quello del costo del cartellino: secondo la stampa spagnola è di almeno 40 milioni netti. Per questo motivo si è pensato ad un prestito con diritto di riscatto l'anno prossimo. Il fattore che può avvantaggiare gli azzurri è che Zidane non nutre molta stima per James, in più il colombiano è in un momento topico dell sua carriera. Non è escluso che si possa trovare un accordo comune, in tal caso Menses ci sta lavorando. Al Napoli piace tantissimo, lo confermo: ho fatto alcune telefonate per capire se era vero o meno l'interesse. Per ora è tutto confermato, ma Diego Costa no: la stessa fonte mi ha negato che c'è qualcosa per lui, mentre per Rodrigo il colpo è fattibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA