Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Liverpool. Ecco le sue principali parole: Sono felice per la grande partita di oggi, abbiamo fatto un'ottima preparazione pre-stagionale. Siamo ancora in una fase preliminare. La fase difensiva è buona, siamo riusciti a ripartire più volte in contropiede.
calciomercato napoli
Ancelotti in conferenza: "Non sono deluso di Pépé all’Arsenal, siamo vigili sul mercato"
Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa
PEPE' - "Se sono deluso che andrà all'Arsenal? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, comunque non sono deluso. Abbiamo alcuni giocatori come Allan, Koulibaly e Fabian Ruiz ancora in vacanza. Stiamo cercando giocatori sicuramente, se ci saranno delle opportunità le coglieremo. Icardi? E' un giocatore dell'Inter, parlo solo dei miei: penso a Milik o Mertens che hanno fatto una grande partita".
LIVERPOOL - "L'anno scorso prendemmo 5 gol, quest'anno è andata meglio ma sono sempre partite amichevoli pre-campionato che contano poco. I giocatori sono stanchi, ci sta, altrimenti c'è qualcosa che non va. Oggi c'è stato più equilibrio, sicuramente i giocatori erano più freschi. Sono sicuro che il Liverpool quest'anno sarà di nuovo competitivo in Champions League e in campionato".
SINGOLI - "Callejon da centrocampista mi è piaciuto, ha giocato molto bene con intelligenza. Sappiamo che su di lui si può contare in ogni posizione, esperimento o meno. Milik? E' ancora indietro rispetto gli altri, anche a causa della sua struttura fisica. Insigne a sinistra? Deve prendere iniziativa, come ha fatto oggi su tutta la linea offensiva".
MERCATO - "Qualcosa cerchiamo, vedremo. Tierney? So che è un grande terzino, giovane e forte. Non siamo interessati a lui, a sinistra abbiamo già Ghoulam e Mario Rui, per i terzini stiamo bene così, cerchiamo giocatori in altri ruoli".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA