calciomercato napoli

Ancelotti in conferenza: "Non sono deluso di Pépé all’Arsenal, siamo vigili sul mercato"

Ancelotti in conferenza: "Non sono deluso di Pépé all’Arsenal, siamo vigili sul mercato"

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa

Redazione

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Liverpool. Ecco le sue principali parole: Sono felice per la grande partita di oggi, abbiamo fatto un'ottima preparazione pre-stagionale. Siamo ancora in una fase preliminare. La fase difensiva è buona, siamo riusciti a ripartire più volte in contropiede.

PEPE' - "Se sono deluso che andrà all'Arsenal? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, comunque non sono deluso. Abbiamo alcuni giocatori come Allan, Koulibaly e Fabian Ruiz ancora in vacanza. Stiamo cercando giocatori sicuramente, se ci saranno delle opportunità le coglieremo. Icardi? E' un giocatore dell'Inter, parlo solo dei miei: penso a Milik o Mertens che hanno fatto una grande partita".

LIVERPOOL - "L'anno scorso prendemmo 5 gol, quest'anno è andata meglio ma sono sempre partite amichevoli pre-campionato che contano poco. I giocatori sono stanchi, ci sta, altrimenti c'è qualcosa che non va. Oggi c'è stato più equilibrio, sicuramente i giocatori erano più freschi. Sono sicuro che il Liverpool quest'anno sarà di nuovo competitivo in Champions League e in campionato".

SINGOLI - "Callejon da centrocampista mi è piaciuto, ha giocato molto bene con intelligenza. Sappiamo che su di lui si può contare in ogni posizione, esperimento o meno. Milik? E' ancora indietro rispetto gli altri, anche a causa della sua struttura fisica. Insigne a sinistra? Deve prendere iniziativa, come ha fatto oggi su tutta la linea offensiva".

MERCATO - "Qualcosa cerchiamo, vedremo. Tierney? So che è un grande terzino, giovane e forte. Non siamo interessati a lui, a sinistra abbiamo già Ghoulam e Mario Rui, per i terzini stiamo bene così, cerchiamo giocatori in altri ruoli".

Redazione