Il Mattino – Oggi incontro Napoli e Verona per Amrabat: si chiude. Il marocchino firma fino al 2024

Il Mattino – Oggi incontro Napoli e Verona per Amrabat: si chiude. Il marocchino firma fino al 2024

di Sabrina Uccello
Amrabat, le parole sulla Fiorentina

L’affare si concluderà a giugno, ma il Napoli nelle prossime ore già definirà il trasferimento in azzurro di Sofyan Amrabat. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, in giornata si terrà un incontro tra il club azzurro e il Verona per il centrocampista marocchino. Le linee della trattativa sono già ben chiare: alla società veneta andranno 13,5 mln di euro, mentre Amrabat firmerà col Napoli un accordo fino al 2024, percependo 1,4 mln di euro più bonus a stagione.

Il calciatore non può vestire l’azzurro fino a giugno, poiché in stagione sportiva ha già indossato due casacche: quella del Club Bruges e quella del Verona.

Le parole di Amrabat

Solo poche settimane fa il calciatore aveva commentato la possibilità del suo trasferimento al Napoli ai microfoni di Fox Sports Olanda: “In questo momento sono in vacanza, cerco di stare lontano da tutto, soprattutto dalle voci di mercato. Ho letto anche io che è fatta con il Napoli… Presto dovrò prendere una decisione, ma adesso penso solo a stare con la mia famiglia.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy