Amrabat-Napoli, incontro terminato a Milano tra Giuntoli e gli agenti: distanza sulla durata del contratto – SKY

Amrabat-Napoli, incontro terminato a Milano tra Giuntoli e gli agenti: distanza sulla durata del contratto – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Sofyan Amrabat, centrocampista dell’Hellas Verona, è ad un passo dal raggiungere un accordo con il Napoli. La società azzurra, infatti, è al lavoro per portare il calciatore in azzurro nella prossima sessione di mercato estiva iniziando a trovare l’intesa già in queste ore. Fino a poco fa, a Milano, era in corso un incontro tra Giuntoli e gli agenti del calciatore. Quest’oggi, inoltre, è stato raggiunto l’accordo tra le due società coinvolte. Nelle casse dell’Hellas Verona finiranno ben 15 milioni di euro più uno di bonus. Con questa certezza, gli scaligeri andranno a riscattare il cartellino dal Club Bruges, legittimo proprietario, per circa 3 milioni di euro.

LE ULTIME SU AMRABAT AL NAPOLI

Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Napoli vuole chiudere l’operazione legata al calciatore. Proprio in questo minuti è terminato l’incontro tra le parti a Milano. La fumata, al momento, è nera. L’accordo non è stato raggiunto perché il giocatore vorrebbe 4 anni di contratto, mentre la società azzurra ne offre 5. Attraverso il proprio sito, il giornalista, fa sapere che l’accordo economico prevede 1 milione e 750mila euro l’anno più bonus, ma il nodo da sciogliere riguarda la durata del contratto.

5 anni potrebbero essere accettati nel caso in cui fosse inserita la clausola rescissoria, ma il Napoli non vuole inserirla. Si continuerà a trattare nelle prossime ore, attualmente però l’accordo non è stato ancora definito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy