GdS – A rischio l’affare Amrabat: il calciatore non è convinto dell’offerta del Napoli. Giuntoli non molla

GdS – A rischio l’affare Amrabat: il calciatore non è convinto dell’offerta del Napoli. Giuntoli non molla

di Sabrina Uccello
Amrabat, le parole sulla Fiorentina

Sembrava essere tutto concluso per l’arrivo a giugno di Sofyan Amrabat al Napoli e invece l’affare rischia di saltare. Il club di De Laurentiis ha trovato settimane fa l’intesa con l’Hellas Verona, tuttavia a dubitare del trasferimento e delle sue condizioni adesso è lo stesso calciatore.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Amrabat è dubbioso e Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sta facendo di tutto per convincere il calciatore e non far saltare la trattativa. Il problema è che nel frattempo è giunta un’offerta anche da Firemze, vale a dire un quadriennale da 1,8 mln di euro a stagione. Nel contratto sarebbe prevista anche una clausola rescissoria ma dal valore economico basso.

Il caso Amrabat

Quello di Amrabat rischia di divenire un vero e proprio caso proprio per la cifra che il Napoli intende inserire come clausola. L’accordo economico è più vantaggioso, poiché si tratta di un contratto da cinque anni con lo stesso ingaggio. Tuttavia il giovane calciatore non è intenzionato ad accettare una clausola da 100 mln di euro. Il Napoli sta tentando di convincerlo e non ha fretta. Il club resta sereno sulla possibilità che il trasferimento vada in porto e si concretizzi a giugno. Tuttavia bisogna mantenere alta la guardia sulle concorrenti, soprattutto italiane.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy