- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Venezia non aspetterà più Giuseppe Ambrosino: a meno di aperture clamorose entro la giornata di oggi, si cambierà obiettivo
Il Venezia non aspetterà più Giuseppe Ambrosino: a meno di aperture clamorose o chiusura dell'affare entro la giornata di oggi, i lagunari cambieranno obiettivo, virando su Lauberbach, attaccante del Mechelen.
"Deve decidere se Marianucci e Ambrosino sono giocatori da Napoli. Non deve tenerli in ostaggio. Abbiamo già da tanto un accordo con Cremonese e Venezia, ma questo signore è un mese che non libera i giocatori". Queste le parole di Marco Giuffredidopo che, in una situazione di emergenza totale e a trattativa quasi chiusa, Antonio Conte aveva bloccato le cessioni di Ambrosino e Marianuccirispettivamente verso Venezia e Cremonese. A seguito di queste parole però, l'allenatore leccese li ha messi fuori rosa e ora rischiano di rimanerci fino a fine stagione. Il Venezia, come già detto, aspetterà fino alla fine della giornata di oggi, ma a meno di colpi di scena clamorosi, si cambierà obiettivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA