Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Alvino: “Qualcuno vuole agitare le acque, nessuna offerta per Koulibaly!”

alvino covid napoli

Le parole del noto giornalista

Giovanni Montuori

Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Koulibaly e del mercato degli azzurri.

Alvino sul Napoli e su Koulibaly

koulibaly

Le parole di Carlo Alvino:

“Nessuno ad oggi ha formulato offerte per compare Koulibaly. Poi il procuratore può agitare le acque, ma questa è una sensazione. La notizia è un’altra, ovvero nessuna offerta. Ci sta che ci sia il gioco delle parti. Se dovesse accadere il club che si presenta sappia che il Napoli è una bottega carissima e non fa sconti a nessuno! Ce lo dice la storia, l’anno scorso dopo Napoli-Verona si pensava che il Napoli smembrasse la squadra, invece non ha venduto nessuno”.

Sul Barcellona

“I fatti sono altri, sappiamo che non si può muovere sul mercato e non potrà formulare un’offerta concreta al Napoli. Ad oggi non c’è nulla, stanno agitando solo le acque. Alla fine non è giunta nessuna offerta per i calciatori azzurri”.

Su Spezia-Napoli

“Sarà una partita vera perché Spalletti la vuole vincere per fare più punti di Gattuso. Se perde ne farà di meno, se pareggia farà gli stessi punti. Poi bisogna spazzare via questo pessimismo cosmico che aleggia intorno al Napoli nelle ultime settimane. Sono anni che siamo in alta classifica”.

Sui portieri

"Aspettiamo l'incontro tra De Laurentiis e il procuratore di Meret. Ultimamente i contatti non sono stati dei migliori. Su Ospina i margini di manovra sono pochi, è una situazione difficile"