02:07 min

calciomercato napoli

Alvino: “Azmoun convince anche Gattuso. Il suo nome tra quelli per il dopo Milik”

Maria Ferriero

Nonostante le aspettative e l’ostacolo pandemia, la sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi ricca di colpi di scena. Uno di questi potrebbe vedere protagonista proprio il Napoli che in attacco deve trovare una nuova soluzione....

Nonostante le aspettative e l'ostacolo pandemia, la sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi ricca di colpi di scena. Uno di questi potrebbe vedere protagonista proprio il Napoli che in attacco deve trovare una nuova soluzione. Sono ben quattro, infatti, gli attaccanti che potrebbero lasciare il capoluogo partenopeo. Callejon e Mertens sono ancora indecisi sulla questione rinnovo mentre Llorente potrebbe lasciare dopo nemmeno una stagione. In ultimo c'è Milik scontento per il poco spazio e pronto a finire sul mercato. Tra i nomi presenti sul taccuino del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, c'è quello di Azmoun, in forze allo Zenit. Di seguito le parole di Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Alvino

"Azmoun è un calciatore che interessa alla società. Gli obiettivi del Napoli sono molteplici. Dopo aver avuto certezza che non ci sarà rinnovo con Milik, il club metterà nel mirino i calciatori che interessano . Tra questi c'è anche quello del calciatore dello Zenit. Giuntoli ha trovato una sponda con Gattuso su questo nome. Non parliamo di una fantasia campata in aria come può essere quella relativa al nome di Cavani".