Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Borghi: “Julian Alvarez? Interessa a molti perché è esploso definitivamente”

alvarez napoli

Il noto telecronista di Dazn ha analizzato il profilo di Julian e le motivazioni che hanno spinto le grandi di Europa ad interessarsi a lui

Ugo Panico

 A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefano Borghi, giornalista e commentatore di Dazn, il quale ha descritto le caratteristiche del possibile obiettivo azzuro Julian Alvarez. Sul gioiellino del River Plate ci sono gli occhi di quasi tutti i top club europei.

Borghi su Alvarez: "E’ un numero 9, ma non in senso classico, può giocare su tutto il fronte offensivo"

Alvarez Napoli

Il noto telecronista di Dazn, da grande appassionato del calcio sudamericano, ha analizzato il profilo di Julian e le motivazioni che hanno spinto le grandi di Europa ad interessarsi a lui:

Julian Alvarez? Interessa a molti adesso perché è esploso definitivamente, capocannoniere dell’ultimo campionato argentino, è un giocatore giovane, di talento e molto moderno.

E’ un numero 9, ma non in senso classico, può fare la prima e la seconda punta e ha avuto l’evoluzione giocando spesso anche da attaccante esterno, più però verso destra che verso sinistra. 

Ha la struttura, la caratteristica e i gol dell’attaccante vero ma è anche uno che si associa, che si muove. In questo senso può essere visto come attaccante esterno da tridente in un 4-3-3“.