Altre importanti novità di mercato svelate dal collega della Rai, Ciro Venerato. Ai microfoni di Radio Crc il giornalista si è soffermato sul capitolo portiere e l'obiettivo Cragno, accostato nelle ultime ore al Napoli. Queste le sue parole:
calciomercato napoli
Altre importanti novità di mercato svelate dal collega della Rai, Ciro Venerato. Ai microfoni
Altre importanti novità di mercato svelate dal collega della Rai, Ciro Venerato. Ai microfoni di Radio Crc il giornalista si è soffermato sul capitolo portiere e l’obiettivo Cragno, accostato nelle ultime ore al Napoli. Queste...
"Cragno è già stato visionato dal vivo dagli scout del Napoli ma non è mai piaciuto e quindi non arriverà. Il ragazzo non rientra nei canoni fisici richiesti da Sarri che privilegia un portiere alto e Cragno non lo è. Meret è interessante, è di proprietà dell'Udinese e si potrebbe sfruttare il buon legame che scorre tra i due club. Bisogna capire se andare avanti con Reina o prendere un secondo, oppure se affiancare allo spagnolo un altro estremo difensore in modo tale da fare staffetta e nel tempo il titolare". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA