Con la qualificazione in Champions, il piano A di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli è Massimiliano Allegri. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il richiamo della Champions che fa da calamita sugli eventuali acquisti, e comunque aiuta a vivere meglio. Prima che il virus mettesse persino le mani in tasca ai club, c’erano almeno gli incassi ai botteghini, le varie coppe e sponsor munifici, ora restano i diritti televisivi. Quelli della Champions e il market-pool rappresentano ossigeno e consentono di affrontare con maggiore disinvoltura il peso di un monte-ingaggi che oscilla già oltre i cento milioni di euro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Allegri-Napoli, piano A di De Laurentiis con la Champions: due le alternative
Con la qualificazione in Champions, il piano A di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli è Massimiliano Allegri. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il richiamo della Champions che fa da calamita sugli...
Allegri-Napoli , piano A di De Laurentiis con la Champions
Quando questa stagione sarà finita, vada come vada, Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso si saluteranno, non avendo ormai altro da dirsi: a quel punto, la dimensione europea finirà per spingere anche alla scelta dell’allenatore, e una Champions può alimentare un nuovo progetto e consentire al Napoli di inseguire sogni che altrimenti si dissolverebbero immediatamente. Nel piano-A, il tecnico del futuro avrebbe fattezze dense anche di autorevolezza e De Laurentiis una telefonata ad Allegri non la risparmierebbe. Non ignorerebbe Benitez o Fonseca, gli stranieri che per ragioni diverse, lo stuzzicano e gli trasmettono certezze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA