- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - MAY 15: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, reacts after being shown a red card during the Coppa Italia 2023/2024 Final match between Atalanta BC and Juventus FC at Olimpico Stadium on May 15, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nonostante il super campionato del Napoli, il futuro di Conte resta incerto: le parti si aggiorneranno a fine stagione e in caso di addio del tecnico leccese in pole c'è Allegri. Di seguito la notizia riportata da Tuttomercaotweb.
"Discorsi rimandati alla fine del campionato di Serie A, ma alla finestra c’è la Juventus, oggi in mano a Igor Tudor ma nei cui ambienti il grande ritorno di Conte è molto più che una suggestione. In questo scenario, il numero uno partenopeo non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Al netto degli inevitabili confronti con Conte, magari già dopo la prossima di campionato con il Genoa, ADL - rientrato da poco dalle Maldive - ha intensificato quelli con Massimiliano Allegri. Il rapporto tra i due, che non hanno mai nascosto stima reciproca, è ottimo a livello personale da anni, e il livornese sarebbe molto più di un piano B per De Laurentiis. Tutto, inevitabilmente, dipende da Conte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA