Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Allan pronto per l’addio al Napoli: nuova offerta dell’Everton da 30 milioni. Dettagli da limare

Allan (Getty Images)

Nella giornata di ieri, in quel di Capri, si è registrato un nuovo confronto tra il tecnico Gennaro Gattuso ed il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Non è stato toccato l’argomento relativo al rinnovo contrattuale...

Maria Ferriero

Nella giornata di ieri, in quel di Capri, si è registrato un nuovo confronto tra il tecnico Gennaro Gattuso ed il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Non è stato toccato l'argomento relativo al rinnovo contrattuale dell'allenatore. L'argomento principale è stato il mercato non solo in entrata ma anche in uscita. Le parti hanno parlato di cessioni e tra queste anche di quella di Allan con il nuovo rilancio registrato da parte dell'Everton.

Allan-Everton, nuovo rilancio

 Allan (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nelle ultime settimane la lista di pretendenti per il calciatore, arrivato all'ultima stagione con i partenopei, si è allungata. Oltre all'Everton si sono, infatti, fatte avanti prima l'Atletico Madrid e poi il Borussia Dortmund. Allan, però, ha già fatto la sua scelta ed ha chiarito di preferire la squadra inglese. Una scelta dettata dalla presenza in panchina dell'ex tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti. La trattativa con il club di Premier continua ad andare avanti e, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, in queste ore si è registrata l'offerta di vincente. L'Everton ha, infatti, messo sul tavolo delle trattative un nuovo rilancio pari a 30 milioni di euro di bonus. Una cifra particolarmente vicina alla richiesta formulata da Aurelio De Laurentiis. Da questo momento, quindi, le parti in gioco lavoreranno con maggiore serenità solo sui dettagli.