Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Gds-Inter su Allan: il brasiliano del Napoli sulla lista di Conte

(Photo by Getty Images)

Che Allan sia destinato a lasciare Napoli è ormai quasi una certezza. Per questo motivo il ds Giuntoli già è alla ricerca di un sostituto. Sul suo taccuino sono finiti diversi nomi, ma in cima alla lista ci sarebbe Jordan Veretout....

Giuseppe Canetti

Che Allan sia destinato a lasciare Napoli è ormai quasi una certezza. Per questo motivo il ds Giuntoli già è alla ricerca di un sostituto. Sul suo taccuino sono finiti diversi nomi, ma in cima alla lista ci sarebbe Jordan Veretout. Probabilmente la quadratura del cerchio sarà trovata quando il brasiliano deciderà dove accasarsi, ovviamente, per il prezzo che ha in mente il Napoli. I pretendenti per il mediano, giunto a Napoli nel 2015, non mancano di certo. In primis su di lui ci sono Psg ed Everton, ma nelle ultime ore per Allan si sarebbe fatta avanti l'Inter.

Allan lontano dal Napoli: l'Inter sulle sue tracce

(Photo by Getty Images)

Allan potrebbe lasciare il Napoli per trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. Questo è quanto riporta, nell'edizione odierna, la Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea in Italia, Antonio Conte starebbe pensando, infatti, a un nome per il centrocampo della sua corazzata, in virtù del fatto che, a fine stagione, potrebbero partire Borja Valero, Vecino e Gagliardini. L'allenatore pugliese avrebbe messo sulla sua lista, oltre che Kessie e Vidal, anche il brasiliano del Napoli. Da capire invece cosa accadrà con Nainggolan. Il centrocampista belga potrebbe far rientro al club nerazzurro o restare a Cagliari, ed anche da questo dipenderebbero le sorti dell'operazione che porterebbe Allan in Lombardia.