calciomercato napoli

CdS – Allan può partire: niente PSG, c’è l’Everton alle porte. La situazione

Sabrina Uccello

L’estate si avvicina e, sebbene potranno esserci dei cambiamenti relativi al calciomercato, si va verso l’organizzazione dei trasferimenti. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, molta attenzione è da destinare alla...

L'estate si avvicina e, sebbene potranno esserci dei cambiamenti relativi al calciomercato, si va verso l'organizzazione dei trasferimenti. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, molta attenzione è da destinare alla situazione di Allan. Nel gennaio del 2019 il calciatore avrebbe potuto trasferirsi al PSG, che sarebbe stato disposto ad offrire circa 60 milioni di euro al Napoli. Tuttavia, la situazione si è poi ribaltata e il centrocampista brasiliano è rimasto alla corte prima di Ancelotti poi di Gattuso.

Allan verso la Premier League

"Ora che la crisi vera, quella dell’ammutinamento e dello scontro con Edoardo De Laurentiis, è andata evaporando, si ricomincia a parlare della sua energia. Il Psg sa di passato ma Liverpool, sponda Everton, è una opzione che conviene tenere lì, tra le evoluzioni di una stagione che non si sa quando finirà", scrive il quotidiano. Prima dell'espansione del coronavirus, il Napoli aveva cominciato a sondare il terreno per pianificare un eventuale rinnovo contrattuale, tuttavia la situazione si è arenata e Allan potrebbe essere tra i principali partenti in estate.