Quella appena terminata si prepara ad essere la stagione degli addio. Prima quello certo di Callejon poi quelli ancora in dubbio. Da Milik, che rifiuta il rinnovo e cerca una nuova destinazione, a Koulibaly non ancora certo di cosa fare in futuro. Poi c'è Allan che, in questa stagione, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Soprattutto con il nuovo allenatore, Gennaro Gattuso che gli ha regalato pochi scampoli di partita soprattutto nel finale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rai – Allan più vicino all’Everton: l’offerta che può convincere il Napoli
Quella appena terminata si prepara ad essere la stagione degli addio. Prima quello certo di Callejon poi quelli ancora in dubbio. Da Milik, che rifiuta il rinnovo e cerca una nuova destinazione, a Koulibaly non ancora certo di cosa fare in futuro....
Everton in pressing per Allan
Per questo motivo il centrocampista brasiliano si guarda intorno alla ricerca di una nuova destinazione. Quella più certa sembra essere l'Everton proprio dell'ex allenatore Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:
"Everton? Gli inglesi sono pronti a mettere sul piatto un'offerta 25 mln più 5 di bonus. Se la base fissa dovesse arrivare ai 30 confermando i 5 di bonus, credo si possa anche chiudere. Tutto questo riuscendo anche a superare la concorrenza di Atletico e West Ham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA