Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Allan sempre più vicino alla Premier: si inserisce Jorge Mendes

(Photo by Getty Images)

Il mercato del Napoli ruota intorno ad alcune importanti pedine. Non solo Milik e Koulibaly ma tra i big in uscita compare anche il nome di Allan. Il centrocampista brasiliano sembra ormai essere fuori dalle scelte del tecnico Gattuso che se lo...

Maria Ferriero

Il mercato del Napoli ruota intorno ad alcune importanti pedine. Non solo Milik e Koulibaly ma tra i big in uscita compare anche il nome di Allan. Il centrocampista brasiliano sembra ormai essere fuori dalle scelte del tecnico Gattuso che se lo schiera lo fa sempre in corso di partita. Un esempio anche ieri sera e contro il Bologna quando è sceso in campo solo nei minuti finali del match.

Allan verso la Premier League

 NAPLES, ITALY - MARCH 09: Marques Allan of Napoli during a training session on March 9, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione. Il centrocampista è finito sulla lista dei calciatori in uscita e piace particolarmente in Premier League. Qui sono diverse le calciatore che continuano a monitorare il suo profilo in vista della prossima stagione:

"A centrocampo andrà via Allan e può arrivare Vlasic che è un calciatore diverso ma sembrerebbe che il Napoli voglia un centrocampista così e non uno come il brasiliano. Per il centrocampista si è inserito anche Jorge Mendes nell'affare. Il suo intento è quello di provare a portarlo in Premier League dove sulle sue tracce ci sono Everton, Wolverhampton e un altro club".