Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Allan ha scelto l’Everton: distanza economica con il Napoli

(Photo by Getty Images)

Resta tutto da definire il futuro del centrocampista del Napoli, Allan che sembra deciso ad accettare solo l’offerta dell’Everton. Nelle ultime ore diverse squadre hanno fatto capolino e si sono interessate al calciatore partenopeo che...

Maria Ferriero

Resta tutto da definire il futuro del centrocampista del Napoli, Allan che sembra deciso ad accettare solo l'offerta dell'Everton. Nelle ultime ore diverse squadre hanno fatto capolino e si sono interessate al calciatore partenopeo che non ha affrontato una stagione soddisfacente. Soprattutto quando sulla panchina azzurra è arrivato il tecnico Gennaro Gattuso che gli ha regalato pochi minuti in campo. Diverse pretendenti tra cui Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Il calciatore, però, sembra deciso ad accettare solo la squadra dell'ex Carlo Ancelotti.

Allan respinge tutti tranne l'Everton

(Photo by Getty Images)

Secondo, infatti, quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato per Sportitalia, il calciatore sembra aver deciso quale sarà la sua prossima destinazione ovvero l'Everton. Una decisione che sottolinea il forte rapporto che da sempre lega il brasiliano all'ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. C'è da lavorare, però, ancora sull'accordo tra la società partenopea e quella inglese. Al momento De Laurentiis chiede 35 milioni di euro più 5 di bonus mentre la dirigenza del club inglese non riesce ancora ad arrivare alla cifra richiesta. Il lavoro continua anche perchè i partenopei hanno già trovato Veretout come sostituto.