Uno degli obiettivi di calciomercato dell'Inter in tempi non troppo lontani è stato il brasiliano Allan. Tuttavia, il centrocampista del Napoli allo stato attuale è pronto al trasferimento in Premier League. Ad attenderlo c'è l'Everton di Carlo Ancelotti, che aveva cercato di attrarlo a sé già durante la sessione invernale di trasferimenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il retroscena: “Allan sogno sfumato dell’Inter. Affare impossibile per mancanza di fondi”
Uno degli obiettivi di calciomercato dell‘Inter in tempi non troppo lontani è stato il brasiliano Allan. Tuttavia, il centrocampista del Napoli allo stato attuale è pronto al trasferimento in Premier League. Ad attenderlo c’è...
Allan-Inter, sogno sfumato
Il Corriere della Sera regala alcuni retroscena:
L’Inter aveva già programmato gli acquisti di Tonali e Kumbulla. A bloccarli non è stato Conte, come qualcuno erroneamente pensa, ma l’impossibilità di investire. Un altro sogno sfumato è Allan. Il centrocampista del Napoli era un affare a soli 24 milioni: l’ha preso l’Everton, l’Inter si è ritirata per mancanza di fondi. Il mercato vive per ora sui parametri zero. Prima è stato Sanchez, ora siamo ai dettagli per Vidal e per l’arrivo di Darmian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA