Il Napoli si prepara alla rivoluzione estiva. Mentre il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto a causa di offerte e sondaggi non all'altezza del valore del cartellino del difensore, Allan e Ghoulam sono pronti ai saluti. Dopo José Callejon, che non ha trovato l'accordo con la società per il rinnovo, toccherà al brasiliano e al terzino algerino trovare spazio altrove.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Allan e Ghoulam, addio: il Napoli conta di ricavare 40 milioni. Per l’algerino c’è un solo ostacolo
Il Napoli si prepara alla rivoluzione estiva. Mentre il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto a causa di offerte e sondaggi non all’altezza del valore del cartellino del difensore, Allan e Ghoulam sono pronti ai saluti. Dopo José...
Allan e Ghoulam ai saluti: le soluzioni di mercato
Ne parla La Gazzetta dello Sport:
Non ci saranno discussioni o ripensamenti, per Allan e Ghoulam. I due dovranno andare via e dalle loro cessioni la società conta d'incassare una quarantina di milioni. Per il brasiliano potrebbe esserci l'Inghilterra, mentre per l'esterno algerino il mercato è più difficile, per le condizioni fisiche non ancora al meglio e per l'alto costo del suo stipendio: 3,5 milioni di euro a stagione, fino al 2022.
Sarà piuttosto difficile trovare un club disposto a farsi carico dell'oneroso ingaggio di Ghoulam, che ormai è fuori quasi da tre stagioni a causa di due infortuni al ginocchio. L'idea è che il Napoli continui a versargli una parte di stipendio fino alla scadenza del contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA