calciomercato napoli

Il Mattino – Allan-Everton, si chiude: dopo Ferragosto lo scambio dei documenti. Le cifre dell’affare

Sabrina Uccello

Comincia a schiarirsi l’orizzonte sul futuro di Allan. Il centrocampista brasiliano lascerà Napoli per cominciare una nuova avventura professionale. Le strade si sono separate nel corso dell’anno, quando il giocatore ha perso...

Comincia a schiarirsi l'orizzonte sul futuro di Allan. Il centrocampista brasiliano lascerà Napoli per cominciare una nuova avventura professionale. Le strade si sono separate nel corso dell'anno, quando il giocatore ha perso importanza nelle gerarchie di squadra, soprattutto dopo l'addio di Carlo Ancelotti. Proprio da lui dovrebbe tornare il calciatore.

Everton-Allan, presto si chiude

Come riferisce quest'oggi Il Mattino, è l'Everton l'unica squadra che si sta muovendo concretamente per cercare di arrivare ad Allan. In particolare modo, i contatti risalgono ad alcuni mesi fa, quando lo stesso calciatore si sarebbe promesso ad Ancelotti, dopo aver raggiunto l'accordo economico con gli inglesi. Allan guadagnerà circa 4,8 milioni di euro stagionali per tre anni. Il problema è l'intesa col Napoli, che per cederlo chiede 40 milioni di euro. Al momento l'Everton non accontenta le richieste degli azzurri, ma si sta avvicinando. Pare che dopo Ferragosto potrà già esserci lo scambio dei documenti.