Il Napolicontinua a lavorare sul campo, ma anche in tema mercato. Negli scorsi giorni, però, il Presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli sono stati molto chiari: vendere prima di acquistare. Ed è proprio riguardo le cessioni che arrivano novità: secondo Il Mattino, in queste ore si starebbero definendo gli ultimi dettagli per la cessione di Allan all'Everton. Il calciatore, dunque, è sempre più vicino a riabbracciare Carlo Ancelotti.
calciomercato napoli
Allan all’Everton, a breve si chiude: trattativa in dirittura di arrivo, i dettagli
Il Napoli continua a lavorare sul campo, ma anche in tema mercato. Negli scorsi giorni, però, il Presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli sono stati molto chiari: vendere prima di acquistare. Ed è proprio riguardo le cessioni che arrivano...
Per Allan all'Everton è quasi tutto pronto
Allan sarà un calciatore dell'Everton. Il brasiliano dopo 5 anni lascerà Napoli e questo potrebbe accadere già nelle prossime ore. Infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, entro questa giornata potrebbe arrivare la conclusione della trattativa. La cifra che incasserà la società azzurra sarà di 34 milioni di euro più bonus legati alla qualificazione in Champions League degli inglesi. Proprio quest'ultima condizione, inizialmente, non avrebbe convinto il Napoli, dato che la qualificazione nella massima competizione europea non rappresenta un traguardo facilmente raggiungibile per i Toffees. Nonostante ciò, il club partenopeo avrebbe deciso di prendersi il rischio e accettare ugualmente l'offerta. Ora è tutto pronto per il maxi-trasferimento del brasiliano alla corte di Carlo Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA