calciomercato napoli

Allan-Everton, accordo ad un passo: il brasiliano non si allena per non correre rischi

Allan in ritiro Napoli (Foto CN1926)

Ultimi dettagli e poi l’addio al Napoli di Allan sarà ufficiale. Lo ha annunciato l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha fatto il punto sul futuro del centrocampista brasiliano. Il calciatore è arrivato in ritiro con la...

Maria Ferriero

Ultimi dettagli e poi l'addio al Napoli di Allan sarà ufficiale. Lo ha annunciato l'edizione odierna del Corriere dello Sport che ha fatto il punto sul futuro del centrocampista brasiliano. Il calciatore è arrivato in ritiro con la squadra presso Castel di Sangro ma sembra essere già pronto per una nuova avventura. La nuova destinazione scelta resta l'Everton dell'ex Carlo Ancelotti.

Allan-Everton, accordo ad un passo

Allan in ritiro Napoli (Foto CN1926)

Nulla hanno potuto Psg, Atletico Madrid e Borussia contro la voglia di Allan di tornare sotto la guida tecnica di Ancelotti. Un avvicinamento registrato già a gennaio, in occasione della sessione invernale di calciomercato, salvo trasformarsi in un nulla di fatto. Tutto per la valutazione economica fatta dal club partenopeo. Oggi invece la situazione è cambiata ed il club inglese ha messo a segno l'affondo finale. Come racconta il Corriere, oggi la distanza tra le parti in gioco è davvero esigua. Solo due milioni separano la richiesta del Napoli e l'offerta dell'Everton. Basta quindi un solo confronto, una sola telefonata per raggiungere l'accordo. Intanto il calciatore prosegue la preparazione senza, però, correre rischi:

"Il brasiliano avverte fastidi ai tendini e non vuole rischiare per presentarsi all'Everton in perfette condizioni e raggiante. Il lavoro è leggerissimo, in palestra e non prevede né scatti e né partitelle per non imbattersi in qualche inutile imprevisto".