Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Allan confessa agli amici: “Ritornerò presto, i miei figli non volevano lasciare Napoli”. Il retroscena

Allan confessa agli amici: “Ritornerò presto, i miei figli non volevano lasciare Napoli”. Il retroscena

Da ieri, sabato, Allan è un nuovo calciatore dell’Everton. Si tratta della prima cessione eccellente del Napoli durante la sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano ha raggiunto l’ex mister azzurro, Carlo Ancelotti, in Premier...

Sabrina Uccello

Da ieri, sabato, Allan è un nuovo calciatore dell'Everton. Si tratta della prima cessione eccellente del Napoli durante la sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano ha raggiunto l'ex mister azzurro, Carlo Ancelotti, in Premier League. Un'ipotesi che si paventava da tempo e che si è realizzata, dopo una prima chiusura avvenuta a gennaio.

La confessione di Allan su Napoli

 Foto SSCN

Il brasiliano avrà finalmente la centralità che a Napoli stava perdendo, ma resta il grande legame con la città e con la squadra. Allan l'ha chiarito con un messaggio attraverso i propri canali social, ma ne ha parlato anche con gli amici in privato.

Il Mattino, infatti, racconta:

«Ritornerò presto, anche i miei figli non avrebbero mai voluto lasciare Napoli»: queste le sensazioni confidate da Allan agli amici più cari, quelli che gli hanno scritto non appena, c’è stato l’annuncio contemporaneo di Everton e Napoli.