- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'ultimo regalo allo Sporting Lisbona di Alisson Santos
Il Napoli è pronto ad abbracciare Alisson Santos, che stamattina sarà a Villa Stuart per le visite mediche prima di approdare a Castel Volturno, dove domani si unirà alla squadra per il suo primo allenamento in azzurro. Ne parla il corriere dello Sport:
"Da Lisbona a Napoli passando per Roma, tutto in poche ore. Alisson Santos ha vissuto pienamente il suo ultimo giorno da giocatore dello Sporting: Rui Borges lo ha convocato, lo ha portato in panchina e all’80’ della sfida di Primeira Liga giocata all’Estadio José Alvalade contro il CD Nacional lo ha schierato. E lui, ormai un ex, è stato decisivo: assist per il gol del 2-1 di Suarez al 96’. Niente male. Poi, ha salutato tutti e si è fiondato a preparare i bagagli per la Serie A. Dove approderà sabato a Marassi, per la sfida contro il Genoa, la prima panchina a meno di clamorose inversioni di tendenza tecnica: le scelte spetteranno a Conte, si vedrà. Il primo allenamento, invece, andrà in scena domani alla ripresa al centro sportivo di Castel Volturno, ma solo dopo aver superato il classico iter delle visite mediche, in programma in mattinata a Villa Stuart (...)
Un’operazione da 20 milioni complessivi, in prestito con diritto di riscatto, da ufficializzare nell’ultimo giorno di mercato: poco più di 3 milioni per l’indennità e il resto per un’opzione di acquisto che il club azzurro potrebbe esercitare se le cose andranno in un certo modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA