- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Romano: Napoli vicino ad Alisson Santos, ottimismo per chiusura in prestito con diritto di riscatto dopo contatti anticipati con Sporting
Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, attraverso il proprio canale YouTube, ha riferito gli ultimi aggiornamenti sull’acquisto di Alisson Santos. Le sue parole.
"Il Napoli ha avuto la possibilità di trattare diversi esterni durante le ultime 24 ore. Diversi giocatori che sono stati proposti, diversi altri a cui il Napoli ha pensato, ma il Napoli sta andando in questi minuti con convinzione verso la chiusura per l’operazione Alisson Santos. Va detto che il Napoli è molto ottimista, perché, nonostante il gol in Champions League del ragazzo e nonostante su Alisson Santos ci fossero anche altre squadre interessate, durante gli ultimi giorni abbiano provato un po’, diciamo, a copiare la formula che ha pensato il Napoli: prestito con diritto di riscatto. Come potrete immaginare da soli, dopo il gol in Champions League del ragazzo, che in Champions quest’anno ha fatto bene, insomma ha attirato diverse squadre. Soprattutto con quella formula, però, l’unica squadra a cui c’è stata un’apertura, a questa data, è il Napoli. Perché? Perché il direttore Manna ha iniziato a lavorare su questo discorso in anticipo rispetto agli ultimi giorni. Già durante le ultime settimane aveva preso contatti sia con l’entourage, sia con il giocatore, sia con lo Sporting. Per questo c’è un’apertura per il Napoli a fare l’operazione con tre o quattro milioni di euro di prestito, un diritto che sarà intorno ai 15 milioni. Quindi Napoli forte su Alisson Santos, vuole arrivare alla chiusura ed è un discorso che sta andando avanti molto, molto bene in questi minuti, in queste ore. Quindi Napoli forte, molto forte, su Alisson Santos: è il nome su cui si sta lavorando in questi minuti e credo si possa andare alla chiusura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA