calciomercato napoli

Alessio Zerbin è stato uno dei due acquisti del mercato di gennaio per rinforzare il settore

Alessio Zerbin è stato uno dei due acquisti del mercato di gennaio per rinforzare il settore

Alessio Zerbin è stato uno dei due acquisti del mercato di gennaio per rinforzare il settore giovanile azzurro. Saurini lo ha impiegato nella Primavera e lo scorso 18 febbraio, a Latina, ha trovato la prima rete in azzurro evitando in...

Redazione

Alessio Zerbin è stato uno dei due acquisti del mercato di gennaio per rinforzare il settore giovanile azzurro. Saurini lo ha impiegato nella Primavera e lo scorso 18 febbraio, a Latina, ha trovato la prima rete in azzurro evitando in extremis la sconfitta. Altra prestazione sopra le righe per l'ex Gozzano nell'ultima gara contro il Vicenza, condita con un assist a Leandrinho nell'azione della rete del 3-1.

Il suo talento non è passato inosservato e gli è valso la seconda convocazione nella Nazionale Under 18 guidata da mister Paolo Nicolato. Il coach italiano lo ha inserito nella lista dei venti convocati che il prossimo 8 marzo, allo stadio di Empoli, sfideranno in amichevole la Danimarca.

Questi i 20 convocati:

Michele Cerofolini (Fiorentina) e Gabriel Manuel Meli (Empoli); i difensori Edoardo Bianchi (Empoli), Samuele Birindelli (Pisa), Alessandro Buongiorno (Torino), Gianluca Frabotta (Bologna), Luca Ranieri (Fiorentina), Federico Valietti (Inter) e Gianmaria Zanandrea (Genoa); i centrocampisti Federico Chiossi (Modena), Alessandro Di Pardo (Spal), Alessandro Mallamo (Atalanta), Andrea Marcucci (Roma), Leonardo Merio (Juventus) e Matteo Rover (Inter); gli attaccanti Christian Capone (Atalanta), Gabriele Gori (Fiorentina), Marco Olivieri (Empoli), Alessio Zerbin (Napoli) e Gianluca Scamacca (Sassuolo).

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.