Raúl Albiol è pronto a vestire la maglia del Villarreal. L'accordo può essere ufficializzato già nei prossimi giorni e concludersi quindi per questa settimana.
calciomercato napoli
Albiol al Villarreal è fatta! L’anno scorso litigò con l’agente per restare a Napoli: il retroscena
I retroscena sull'arrivo di Albiol al Villarreal, pronto a chiudersi in settimana
Stando a quanto riferisce superdeporte.es, il calciatore ha un accordo verbale con gli spagnoli che prevede un contratto di tre stagioni per 2 mln di euro all'anno.
In questo momento Albiol si trova a Valencia per le vacanze, ragion per cui sarà facile lo spostamento per sostenere le visite mediche.
I discorsi col Villarreal risalgono alla passata stagione, quando l'allora agente del calciatore García Quilón aveva pattuito il trasferimento del difensore, che da quel momento interruppe i rapporti con il procuratore: Albiol non intendeva lasciare Napoli e infatti firmò di sua volontà il rinnovo fino al 2021.
Al termine dell'attuale stagione, invece, il calciatore ha deciso serenamente l'accordo col Napoli di ritornare in patria sulla base di 4 mln di euro, ossia l'ammontare della clausola rescissoria che il sottomarino giallo dovrà versare per lui.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA