Kerim Alajbegovic si appresta a diventare uno dei profili più chiacchierati in ottica mercato, in vista della prossima sessione estiva. Niccolò Ceccarini, giornalista, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb fa sapere che il Milan è pronto a sfidare il Napoli e altre due big di Serie A per il talento classe 2007. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla giovane stella.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Alajbegovic, Milan pronto a sfidare il Napoli e altre due big di A: le ultime – TMW
serie a
Alajbegovic, Milan pronto a sfidare il Napoli e altre due big di A: le ultime – TMW
Il talento classe 2007 si appresta ad infiammare la prossima sessione estiva di calciomercato
Il Milan è pronto a sfidare il Napoli e altre due big di A per Alajbegovic
—"Il Milan però pensa anche ad un colpo in prospettiva e sta seguendo con grande attenzione Kerim Alajbegovic, giovane talento bosniaco classe 2007 del Salisburgo, sul quale il Bayer Leverkusen ha già esercitato diritto di recompra. Su di lui ci sono anche Juventus, Napoli e Roma. Per ora è solo un’ipotesi ma è un giocatore sul quale il Milan sta accendendo i propri riflettori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

