L'agente Donato Di Campli, a Tuttosport ha parlato di Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, sulle cui tracce parrebbe esserci anche il Napoli. L'attaccante del Bologna è stato protagonista di una buonissima prima parte di stagione, con 7 goal fatti in 26 apparizioni, e in più ben 4 assist. In questa fase di stallo molti sono i club che stanno pensando all'acquisto del calciatore, che però è innanzitutto legato alla Juventus, che vanta una clausola di recompra su di lui. Orsolini è nel mirino di Giuntoli da tempo, è un suo pallino e il giocatore gradisce la destinazione azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Orsolini, l’agente: “Ragazzo serio e professionale, il Bologna proverà a trattenerlo”
L’agente Donato Di Campli, a Tuttosport ha parlato di Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, sulle cui tracce parrebbe esserci anche il Napoli. L’attaccante del Bologna è stato protagonista di una buonissima prima parte di...
LEGGI ANCHE - > Fondazione Cannavaro-Ferrara, raccolti 100 mila euro: saranno destinati alle famiglie più bisognose
Parla l'agente di Orsolini
"Mi riempie di orgoglio assistere un ragazzo come lui. E' uno con la testa sulle spalle, non ha nessun grillo per la testa. Nel suo ruolo la competizione è alta, ma con calma farà la sua carriera e sono sicuro che sarà un calciatore importante. I club che hanno giocatori come lui in rosa, come anche la Fiorentina con Chiesa e Castrovilli o il Brescia con Tonali, vorranno trattenere questi calciatori. Il Bologna credo voglia trattenerlo. Sarà un mercato povero. Ci sarà grande attendismo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA