Hysaj, l’agente: “Giusto andar via, è al livello di Di Lorenzo. Senza Champions non può restare”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Hysaj napoli ritiro vacanze

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il procuratore si è concentrato in particolare sul futuro del terzino albanese, non più un titolare inamovibile della formazione azzurra come in passato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Hysaj ha recuperato molto con Gattuso, è tornato sui suoi livelli ed ha una stima interminabile da parte del mister. Reputo Elsi e Di Lorenzo sullo stesso livello, ed in un Napoli che non potrebbe fare la Champions non si possono tenere due giocatori di quel livello nello stesso ruolo”.

Hysaj, l’agente: “Giusto andare via da Napoli”

Napoli Hysaj
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Cristiano Ronaldo of Juventus vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Non farebbe bene nemmeno al club, sarebbe un esborso economico importante quando poi ne giocherà solo uno. Credo sia un bene per tutti se si troveranno altre piste. Roma? Diremmo stupidaggini in questo momento, è difficile pensare al futuro. Però è giusto che vada via nell’interesse di tutti. A quel punto si potrebbe parlare di Faraoni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy