Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il procuratore si è concentrato in particolare sul futuro del terzino albanese, non più un titolare inamovibile della formazione azzurra come in passato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Hysaj, l’agente: “Giusto andar via, è al livello di Di Lorenzo. Senza Champions non può restare”
Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il procuratore si è concentrato in particolare sul futuro del terzino albanese, non più un titolare inamovibile della...
"Hysaj ha recuperato molto con Gattuso, è tornato sui suoi livelli ed ha una stima interminabile da parte del mister. Reputo Elsi e Di Lorenzo sullo stesso livello, ed in un Napoli che non potrebbe fare la Champions non si possono tenere due giocatori di quel livello nello stesso ruolo".
Hysaj, l'agente: "Giusto andare via da Napoli"
"Non farebbe bene nemmeno al club, sarebbe un esborso economico importante quando poi ne giocherà solo uno. Credo sia un bene per tutti se si troveranno altre piste. Roma? Diremmo stupidaggini in questo momento, è difficile pensare al futuro. Però è giusto che vada via nell’interesse di tutti. A quel punto si potrebbe parlare di Faraoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA