Mario Giuffredi, agente del terzino destro del Verona Davide Faraoni, ha confermato l'interesse del Napoli per il calciatore. Il procuratore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di CalcioHellas, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Faraoni, l’agente: “Il Napoli lo stima tanto, ma non è l’unico club. Vedremo”
Mario Giuffredi, agente del terzino destro del Verona Davide Faraoni, ha confermato l’interesse del Napoli per il calciatore. Il procuratore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di CalcioHellas, ecco quanto evidenziato dalla...
“Credo che l’Hellas Verona l’abbia fatto rinascere. L’aria di Verona lo ha fatto diventare quel giocatore che già doveva essere da diversi anni. Tutti ci aspettavamo che potesse diventare un profilo importante già da quando giocava in Primavera. Alcuni infortuni e alcune problematiche hanno un po’ complicato il suo percorso, ma Verona gli ha restituito quello che è il suo standard: nel suo ruolo è uno dei migliori interpreti della Serie A”.
Napoli e Roma interessate a Faraoni, ci sono stati contatti?
“Piace al Napoli, ma ha anche altri estimatori. Il piacere però non sempre si concretizza. Il Napoli lo stima tanto e lo tiene in grande considerazione, però vedremo più avanti”.
Convocazione in Nazionale per l'Europeo del prossimo anno?
“Credo che sicuramente Mancini lo abbia seguito in questa annata e che lo tenga in considerazione. In vista del prossimo Europeo, Faraoni dovrà dimostrare quello che ha sempre dimostrato fino ad oggi, poi spetterà a Mancini la decisione finale”.
Una stagione sopra le righe, da autentica rivelazione, per il difensore del Verona: tre gol segnati giocando in posizione più avanzata, come quinto di centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA