L'agente Alessandro Canovi ha fatto il punto del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc, aprendo con Reina: "Pepe è un portiere importantissimo. Se dovesse andare via, dovrà essere sostituto con un giocatore forte. Il portiere spagnolo è forte sia a livello tecnico che a livello caratteriale. A rigor di logica, bisognerebbe venderlo in questa stagione, ma non prenderesti tanti soldi. Il ruolo del portiere è sempre particolare perché un giocatore può giocare ad alto livello fino a 40 anni. Io terrei lo spagnolo, è troppo importante per la squadra. Se la trattativa del rinnovo non andasse in porto, bisogna venderlo. Lo spagnolo è una persona di spessore".
calciomercato napoli
L’agente Alessandro Canovi ha fatto il punto del mercato del Napoli ai microfoni di
L’agente Alessandro Canovi ha fatto il punto del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc, aprendo con Reina: “Pepe è un portiere importantissimo. Se dovesse andare via, dovrà essere sostituto con un giocatore forte....
Su Ghoulam: "Se arrivasse un’offerta da Liverpool o Tottenham, il terzino algerino andrebbe via perché le squadre inglesi garantirebbero un ingaggio che in Italia è difficile dare".
Su Berenguer: "E’ un buon giocatore, ma nella squadra azzurra potrà essere solo un rincalzo. In attacco il Napoli è fortissimo. Secondo me si dovrebbe investire su altri ruoli. Il vero fuoriclasse del Napoli è Sarri".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA