00:23 min

calciomercato napoli

Si sblocca l’affare Bereszynski-Zanoli-Contini. E per giugno si valuta Caprile – Sky

Tony Sarnataro

Gianluca Di Marzio ha lasciato aggiornamenti sull'affare Bereszynski, Zanoli, Contini

Il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli questa sera a Sky Sport in merito all'affare Bereszynski, Zanoli, Continicon la Sampdoria. E spunta un nuovo nome per la porta azzurra. Andiamo a vedere le ultimissime.

Si sblocca l'affare Bereszynski-Zanoli-Contini

—  

Partiamo con ordine e dunque dall'affare con la Sampdoria, bloccato perché Contini non era convinto di tornare in azzurro a fare (al momento) da terzo. Alla fine l'ex giocatore della Primavera azzurra si è convinto, causando l'effetto domino sull'esito positivo della trattativa. Resta un ultimissimo step: il Napoli vuole rinnovare il contratto di Zanoli, prima di darlo in prestito ai blucerchiati. Manca l'ok definitivo di De Laurentiis, ma la trattativa è comunque agli sgoccioli e si farà. Bereszynski arriverà in prestito con diritto di riscatto, Contini rientrerà dal prestito.

E per giugno spunta Caprile

Parlando di portieri, per giugno spunta il possibile interesse per Elia Caprile del Bari. Il Napoli, come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, sta provando a chiudere ora per l'acquisto, che sarebbe effettivo da giugno. Lasciando dunque il portiere a Bari fino a fine stagione. L'affare comunque non è in dirittura d'arrivo, ci sarà ancora da discutere con l'entourage del giocatore per cercare cifra e formula ma l'idea di base c'è. Inoltre c'è da tener conto anche di un 50% da corrispondere al Leeds in caso di futura rivendita.