"Non me la sento": Pedullà svela il motivo del recente rifiuto di Adeyemi al Napoli
—Dicembre 2024: il Napoli, legittimamente, prova a fare all in su Alejandro Garnacho. Quando Conte ha capito per l'argentino non c'erano grandi margini di manovra, a quel punto il club azzurro piomba su Adeyemi. Rispetto all'estate precedente, il Borussia aveva aperto le porte alla cessione, ma è stato il calciatore a dire 'Non me la sento'. Non è stato un 'no' al Napoli, ma una scelta dettata dalla convinzione per cui cambiare squadra a gennaio, senza la certezza di essere subito titolare, non gli avrebbe fruttato granché.
Adeyemi, testa a testa tra Napoli e Juventus durante la prossima finestra di calciomercato: il Borussia Dortmund fissa il prezzo
—Tempo presente: a me risulta che la Juventus sia tornata su Adeyemi, non per fare guerra al Napoli, ma perché interessata ad intavolare un'operazione per la prossima estate, forse già per il Mondiale per Club. Ci sarebbe la possibilità di impostare un accordo valido dal 1° giugno, affinché Thiago Motta lo abbia a disposizione sin da subito. La valutazione di Adeyemi, se non dovesse partire un'asta, dovrebbe aggirarsi intorno ai 40/45 milioni di euro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)