I due talenti sono in cima alla lista di Manna per il post Kvara

WhatsApp Image 2025-01-26 at 12.45.36

Cavani, il figlio Lucas è un vero e proprio ultras azzurro: la clip social

Il Napoli continua la sua ricerca dell'erede di Kvara con Adeyemi e Garnacho sono i favoriti per il ruolo. Per il primo c'è già un accordo di base con il Borussia Dortmund, mentre per il secondo il Manchester United continua a chiedere una cifra altissima. Nicolò Schira su X ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle trattative. A seguire le sue parole.

 Adeyemi, previsti nuovi contatti tra Napoli e Borussia: Garnacho resta il preferito

"Previsti nuovi colloqui tra Napoli e Borussia Dortmund per Karim Adeyemi nelle prossime ore. Manna attende il via libera per andare al Napoli dagli agenti di Adeyemi. Il tedesco è il piano B. L'obiettivo principale è sempre Garnacho, ma la richiesta di Manchester United ( € 70M) è considerata troppo alta".
adeyemi garnacho

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti